Termini e Condizioni d'Uso di Chatline Ultimo aggiornamento: Novembre 2024 Si prega di leggere attentamente questi Termini e Condizioni prima di utilizzare il servizio Chatline. 1. Termini e Condizioni Generali Chatline è un servizio di comunicazione vocale fornito da 10993 Srl. Utilizzando il nostro servizio, l'utente accetta di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni: Il servizio è destinato esclusivamente a scopi di intrattenimento e socializzazione È vietato qualsiasi utilizzo del servizio per scopi commerciali o pubblicitari L'utente si impegna a non utilizzare il servizio per attività illegali o dannose Chatline si riserva il diritto di modificare o interrompere il servizio in qualsiasi momento 2. Requisiti di Età e Idoneità Per utilizzare Chatline, l'utente deve: Avere almeno 18 anni compiuti Fornire un numero di telefono valido per la verifica Essere legalmente capace di stipulare contratti vincolanti Non essere stato precedentemente sospeso o bandito dal servizio La verifica dell'età avviene attraverso un processo di validazione del numero telefonico. Fornire false informazioni sull'età comporta l'immediata terminazione dell'account. 3. Regole di Comportamento e Utilizzo Gli utenti di Chatline devono attenersi alle seguenti regole: Non utilizzare linguaggio offensivo, discriminatorio o minaccioso Non condividere contenuti espliciti o a sfondo erotico Non molestare o intimidire altri utenti Non condividere informazioni personali di terzi Non promuovere servizi commerciali o attività illegali Non tentare di aggirare i sistemi di sicurezza Non registrare o divulgare conversazioni senza consenso 4. Politiche di Moderazione Chatline mantiene un ambiente sicuro attraverso: Moderazione attiva 24/7 da parte di operatori qualificati Sistema di segnalazione per contenuti inappropriati Revisione dei messaggi segnalati entro 24 ore Sospensione immediata degli account che violano le regole Sistema di avvertimenti progressivi per violazioni minori Le decisioni dei moderatori sono definitive e non sono soggette a contestazione. 5. Diritti e Responsabilità dell'Utente L'utente ha diritto a: Utilizzare il servizio in conformità con i termini stabiliti Mantenere la privacy delle proprie comunicazioni Richiedere la cancellazione del proprio account Segnalare comportamenti inappropriati L'utente è responsabile di: Mantenere la sicurezza delle proprie credenziali Rispettare la privacy degli altri utenti Utilizzare il servizio in modo appropriato Pagare eventuali servizi premium sottoscritti 6. Diritti e Responsabilità di Chatline Chatline si riserva il diritto di: Modificare o terminare il servizio in qualsiasi momento Sospendere o cancellare account che violano i termini Modificare le tariffe con adeguato preavviso Implementare modifiche tecniche al sistema Chatline si impegna a: Mantenere la sicurezza del servizio Proteggere la privacy degli utenti Fornire supporto tecnico adeguato Gestire le segnalazioni in modo tempestivo 7. Gestione dei Pagamenti I pagamenti vengono processati attraverso provider sicuri Gli abbonamenti si rinnovano automaticamente salvo disdetta I rimborsi sono possibili entro 14 giorni dall'acquisto I crediti acquistati non sono rimborsabili Le promozioni sono soggette a termini specifici 8. Politiche di Cancellazione L'utente può cancellare l'account in qualsiasi momento La cancellazione comporta la perdita dei crediti non utilizzati I dati vengono conservati per 30 giorni dopo la cancellazione Le registrazioni vocali vengono eliminate immediatamente 9. Limitazioni di Responsabilità Chatline non è responsabile per: Contenuti generati dagli utenti Interruzioni tecniche del servizio Danni diretti o indiretti derivanti dall'uso del servizio Dispute tra utenti Perdita di dati dovuta a cause tecniche 10. Proprietà Intellettuale Il marchio Chatline e tutti i loghi sono di proprietà di 10993 Srl Il software e i sistemi sono protetti da copyright Gli utenti mantengono i diritti sui propri contenuti vocali È vietata la riproduzione non autorizzata di qualsiasi contenuto Utilizzando il servizio Chatline, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato questi Termini e Condizioni. Per qualsiasi domanda o chiarimento, contattare il supporto clienti all'indirizzo support@chatline.it Pronto a Iniziare? Unisciti alla più grande community vocale d'Italia. Registrati ora e ricevi subito il tuo numero personale per iniziare a fare nuove amicizie. Registrati Gratuitamente