Termini e Condizioni d'Uso di Chatline

Ultimo aggiornamento: Novembre 2024
Si prega di leggere attentamente questi Termini e Condizioni prima di utilizzare il servizio Chatline.

1. Termini e Condizioni Generali

Chatline è un servizio di comunicazione vocale fornito da 10993 Srl. Utilizzando il nostro servizio, l'utente accetta di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni:

  • Il servizio è destinato esclusivamente a scopi di intrattenimento e socializzazione
  • È vietato qualsiasi utilizzo del servizio per scopi commerciali o pubblicitari
  • L'utente si impegna a non utilizzare il servizio per attività illegali o dannose
  • Chatline si riserva il diritto di modificare o interrompere il servizio in qualsiasi momento

2. Requisiti di Età e Idoneità

Per utilizzare Chatline, l'utente deve:

  • Avere almeno 18 anni compiuti
  • Fornire un numero di telefono valido per la verifica
  • Essere legalmente capace di stipulare contratti vincolanti
  • Non essere stato precedentemente sospeso o bandito dal servizio

La verifica dell'età avviene attraverso un processo di validazione del numero telefonico. Fornire false informazioni sull'età comporta l'immediata terminazione dell'account.

3. Regole di Comportamento e Utilizzo

Gli utenti di Chatline devono attenersi alle seguenti regole:

  • Non utilizzare linguaggio offensivo, discriminatorio o minaccioso
  • Non condividere contenuti espliciti o a sfondo erotico
  • Non molestare o intimidire altri utenti
  • Non condividere informazioni personali di terzi
  • Non promuovere servizi commerciali o attività illegali
  • Non tentare di aggirare i sistemi di sicurezza
  • Non registrare o divulgare conversazioni senza consenso

4. Politiche di Moderazione

Chatline mantiene un ambiente sicuro attraverso:

  • Moderazione attiva 24/7 da parte di operatori qualificati
  • Sistema di segnalazione per contenuti inappropriati
  • Revisione dei messaggi segnalati entro 24 ore
  • Sospensione immediata degli account che violano le regole
  • Sistema di avvertimenti progressivi per violazioni minori

Le decisioni dei moderatori sono definitive e non sono soggette a contestazione.

5. Diritti e Responsabilità dell'Utente

L'utente ha diritto a:

  • Utilizzare il servizio in conformità con i termini stabiliti
  • Mantenere la privacy delle proprie comunicazioni
  • Richiedere la cancellazione del proprio account
  • Segnalare comportamenti inappropriati

L'utente è responsabile di:

  • Mantenere la sicurezza delle proprie credenziali
  • Rispettare la privacy degli altri utenti
  • Utilizzare il servizio in modo appropriato
  • Pagare eventuali servizi premium sottoscritti

6. Diritti e Responsabilità di Chatline

Chatline si riserva il diritto di:

  • Modificare o terminare il servizio in qualsiasi momento
  • Sospendere o cancellare account che violano i termini
  • Modificare le tariffe con adeguato preavviso
  • Implementare modifiche tecniche al sistema

Chatline si impegna a:

  • Mantenere la sicurezza del servizio
  • Proteggere la privacy degli utenti
  • Fornire supporto tecnico adeguato
  • Gestire le segnalazioni in modo tempestivo

7. Gestione dei Pagamenti

  • I pagamenti vengono processati attraverso provider sicuri
  • Gli abbonamenti si rinnovano automaticamente salvo disdetta
  • I rimborsi sono possibili entro 14 giorni dall'acquisto
  • I crediti acquistati non sono rimborsabili
  • Le promozioni sono soggette a termini specifici

8. Politiche di Cancellazione

  • L'utente può cancellare l'account in qualsiasi momento
  • La cancellazione comporta la perdita dei crediti non utilizzati
  • I dati vengono conservati per 30 giorni dopo la cancellazione
  • Le registrazioni vocali vengono eliminate immediatamente

9. Limitazioni di Responsabilità

Chatline non è responsabile per:

  • Contenuti generati dagli utenti
  • Interruzioni tecniche del servizio
  • Danni diretti o indiretti derivanti dall'uso del servizio
  • Dispute tra utenti
  • Perdita di dati dovuta a cause tecniche

10. Proprietà Intellettuale

  • Il marchio Chatline e tutti i loghi sono di proprietà di 10993 Srl
  • Il software e i sistemi sono protetti da copyright
  • Gli utenti mantengono i diritti sui propri contenuti vocali
  • È vietata la riproduzione non autorizzata di qualsiasi contenuto

Utilizzando il servizio Chatline, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato questi Termini e Condizioni. Per qualsiasi domanda o chiarimento, contattare il supporto clienti all'indirizzo support@chatline.it

Pronto a Iniziare?

Unisciti alla più grande community vocale d'Italia. Registrati ora e ricevi subito il tuo numero personale per iniziare a fare nuove amicizie.